Immobiliare Trotta

Appartamento termoautonomo, ordinato con box

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: IMMO-124024241

ARQUATA SCRIVIA

ALESSANDRIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

ARQUATA SCRIVIA (AL) Appartamento di 5 vani catastali, situato in un contesto tranquillo e immerso nel verde, a pochi passi dalla stazione e dal centro città. L'immobile si presenta in perfette condizioni e pronto per essere abitato.
L'appartamentoè composto da: due camere da letto spaziose, un soggiorno ampio e luminoso, una cucina con zona verandata, un corridoio di generose dimensioni, un grande bagno con doccia e lavanderia una veranda ed un balcone molto ampi. Completa la proprietà un box auto al piano terra, ideale per la comodità di parcheggio e sicurezza. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un ottimo controllo dei consumi, mentre le basse spese di gestione rendono questa soluzione ancora più interessante.
L'area condominiale dispone di un'ampia zona di parcheggio esterno e di campi da tennis e spazi verdi circostanti, ideali per piacevoli giornate all'aperto, sia per piccoli che per adulti. La posizione strategica e le dotazioni sportive e ricreative rendono questa proposta ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo senza rinunciare ai comfort e alle opportunità di svago.Richiesta Eu. 68.000. Proposta immobiliare di Stefania Trotta - Viale Italia 18 Arquata Scrivia (AL) - Via A. Rimassa 37/13 Genova (GE) - cell. 3462136414 - www.stefaniatrottaimmobiliare.it
Arquata Scrivia è un comune italiano di 6 324 abitanti della provincia di Alessandria in Piemonte. Posto al confine con la Liguria, a circa 40 chilometri da Genova, è uno dei principali comuni del Novese, area geografica che prende il nome dalla città di Novi Ligure.
È situato sulla sinistra dello Scrivia, presso la confluenza del Borbera e dello Spinti nello Scrivia.
Il nome della città deriva dal Latino arcuata riferito all'acquedotto che riforniva la vicina città romana di Libarna e alle sue arcate. Meno attendibile l'ipotesi dell'erudito ottocentesco Bottazzi che ne individua le origini nel latino arcus aquae, ovvero "arco dell'acqua". Sorge alla sinistra del torrente Scrivia, lungo la Strada statale 35 dei Giovi, addossato alle prime pendici dei rilievi che, come il monte Lusci (645 m) e il monte Zuccaro, fiancheggiano ad ovest la valle separandola da quella del torrente Lemme. Il territorio del comune si estende anche a destra dello Scrivia, fin quasi all'imbocco della Val Borbera.
Il comune presenta due aspetti nettamente distinti, con il suo nucleo antico, di epoca medioevale, ricco di testimonianze storiche, sopravvissuto ai margini dei nuovi quartieri residenziali e industriali.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Immobile - 3° piano 90 Mq 90 Mqc
Box/Garage - piano terra 20 Mq 10 Mqc
Totale 100 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci