Immobiliare Trotta

Grazioso Attico di 40 mq con Terrazza. Posizione Strategica

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: IMMO-122034364

GENOVA

GENOVA - zona Staglieno
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

GENOVA Staglieno. A pochi minuti dall'autostrada e da tutti i servizi, immerso nel verde, proponiamo in affitto un delizioso attico recentemente riordinato, di circa 40 mq, con una terrazza di pari metratura. Situato in una palazzina composta da poche unità abitative, l'appartamento è pronto per essere abitato.
L'immobile si compone di un ingresso con zona living dotata di divano letto, camera matrimoniale, angolo cottura e bagno. Completamente arredato e accessoriato, offre tutto il necessario per un soggiorno confortevole. La terrazza attrezzata offre una vista aperta sulla città, ideale per momenti di relax all'aperto.
Caratteristiche principali:
Superficie: circa 40 mq + terrazza
Stato: recentemente riordinato
Arredamento: completo e accessoriato
Posizione: vicino all'autostrada e ai servizi
Disponibilità: immediata
Contratto: uso foresteria
Canone mensile: Eu.800 omnicomprensivi
Per ulteriori informazioni o per visionare l'immobile, non esitate a contattarci.
Proposta immobiliare di Stefania Trotta - Viale Italia 18 Arquata Scrivia (AL) - Via A. Rimassa 37/13 Genova (GE) - cell. 3462136414 - www.stefaniatrottaimmobiliare.it
L'ex circoscrizione di Staglieno (comune autonomo fino al 1873, quando insieme ai comuni di San Martino d'Albaro, San Francesco d'Albaro, Foce, Marassi e San Fruttuoso fu accorpato al comune di Genova) insieme a Molassana e Struppa fa oggi parte del Municipio IV Media Val Bisagno e comprende le unità urbanistiche Parenzo e San Pantaleo, che insieme hanno una popolazione di 19 566 abitanti (dato aggiornato al 31 dicembre 2022).
La zona centrale di Staglieno, immediatamente a monte dei quartieri di Marassi e San Fruttuoso, con i quali forma un'unica conurbazione, è costituita dai moderni abitati costruiti nel fondovalle su entrambe le sponde del Bisagno.
All'interno delle due unità urbanistiche che compongono Staglieno sono comprese diverse frazioni collinari, tutte sul versante destro della valle, un tempo centri di via lungo la strada che da Genova risaliva la val Bisagno.
Il territorio di Staglieno comprende le valli di alcuni affluenti di destra del Bisagno (torrente Veilino, rio Cicala, rio Trensasco ed altri rivi minori) ed è delimitato a monte, sempre sul versante destro, dalla cerchia delle mura seicentesche di Genova e, superato il forte Sperone, dal crinale che separa la val Bisagno dalla val Polcevera, sul quale sorge il forte Puin. La valle laterale più estesa è quella del torrente Veilino (circa 2,5 km) che nasce dal monte Diamante (sulla cui sommità sorge l'omonimo forte) e sfocia nel Bisagno nei pressi del cimitero monumentale di Staglieno; nel suo percorso riceve le acque dei rivi Briscata, Campobinello, Casamavari e Poggetti.
Oggi il nome del quartiere viene spesso associato al grande cimitero costruito nella prima metà dell'Ottocento allo sbocco della valle del Veilino.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Immobile - 2° piano 40 Mq 40 Mqc
Terrazza - 2° piano 40 Mq 12 Mqc
Totale 52 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci